Ultime Notizie
Home » Nauta Salus

Nauta Salus

Nauta Salus Platform

Nauta Salus Control è il repository in cui vengono memorizzate le parti del fascicolo sanitario necessari alla visita domiciliare, contiene l’anagrafica dei pazienti, degli operatori e l’anagrafica dei beacons. E’ sviluppato su piattaforma Magento e il backend gestisce gli accessi, oltre che i vari profili. Ha a disposizione le API per cui tutti i dati possono essere caricati con la tecnica dei Web Service.

Nauta Salus Connect è il motore che si fa carico della connessione delle apparecchiature mobile con i moduli di Nauta Cloud, gestisce la georeferenzazione, ha il suo repository e tiene traccia dei log del sistema. Inoltre ha uno schedulatore per la sincronizzazione dei flussi e gestisce il web service per lo scambio dei dati con la cartella clinica degli assistiti gestita dalla procedura centrale.

Nauta Salus Calendar. È la gestione di un’agenda multioperatore integrata con il sistema sanitario, di facile utilizzo. E’ presente un sistema di comunicazione adeguato e integrato tra operatori e sede che facilita lo svolgimento del lavoro, riducendo lo spreco di tempo e di risorse soprattutto in presenza di un cambio di programma o un di nuovo intervento.

Esiste la funzione last minute, presente nel menù principale, con cui è possibile inviare comunicazioni all’ assistito o al gruppo a lui afferente (componenti autorizzati).

Le comunicazioni arriveranno sull’app mobile Nauta che si scarica gratuitamente da Apple Store e da Play Store.

Nauta Salus Mobile App. L’operatore loggandosi sul device mobile con le stesse credenziali dell’agenda, può scaricare le visite programmate nel giorno con la funzione “scarica dati agenda” presente nel menù della mobile app in alto a destra.

Ogni volta che viene attivata questa funzione la programmazione si riallinea con le prestazioni presenti nel calendario, per cui se sono state fatte delle modifiche all’agenda, queste verranno riportate immediatamente nella mobile app.

Non vengono modificate le prestazioni già effettuate.

Quando l’operatore arriva al domicilio dell’assistito il beacon presente attiva il piano prestazioni da effettuare per quell’assistito. Il programma può essere attivato anche manualmente selezionando l’assistito.

Per ogni prestazione effettuata l’operatore può semplicemente spuntare la prestazione che diventa rossa e associare un commento se ritenuto opportuno. Anche in questo momento il piano delle prestazioni può essere modificato cliccando sul tasto ’aggiungi prestazione fuori piano’.

Una volta terminate le visite giornaliere il rapporto viene archiviato e può essere inviato al sistema centrale quando l’operatore lo ritiene opportuno.

Nauta Salus Analyze. Il modulo NautaSalusAnalyze si occupa delle statistiche. Nella dashboard è riportata la cartina geografica con i pointer delle ubicazioni degli assistiti.

I report analitici permettono di analizzare per operatore, le prestazioni effettuate per ogni assistito nel giorno, evidenziando ora inizio e fine accesso e la durata della visita.

Stessa tipologia di analisi è possibile per assistito o periodo temporale.